29 gennaio 2014

Witbox: la stampante 3D di bq

La stampante da tavolo 3D a 1 colore/materiale col maggior volume di stampa sul mercato

Venite presso il nostro showroom di Lugano a testare la nuova stampante 3D Witbox di bq.
Ora con una risoluzione incredibile di stampa fino a 50 micron e il piatto di stampa in vetro nero, per una migliore visualizzazione durante la stampa!





Palo Alto SA è distributore ufficiale per la Svizzera, ci occupiamo di:
  • Consulenza pre e post-vendita
  • Fornitura del materiale consumabile 
  • Servizio di assistenza in caso di malfunzionamento
  • Prove di stampa in 3D da file fornito
  • Consulenza sui software
  • Dimostrazioni presso il nostro showroom









Il maggior volume di stampa sul mercato
Rispetto alle altre stampanti per uso domestico, bq Witbox stampa un formato DIN-A4 (21 x 29,7 cm) e fino a 20 cm di altezza. È in grado di stampare figure di grandi dimensioni o con parti multiple in una sola volta.

Stampa 3D di qualità spettacolare
Nella stampa 3D, l’altezza di ciascuno strato determina la qualità di stampa: minore è l’altezza dello strato, maggiore sarà il livello di dettaglio e la risoluzione dell’oggetto stampato. Witbox riduce gli strati a 50 micron (0,05 mm), pertanto la definizione e la risoluzione degli oggetti stampati risulta spettacolare. E grazie al sistema di flusso d’aria variabile, la plastica si raffredda più rapidamente, dando maggiore stabilità.


Quando la bellezza si unisce alla sicurezza
bq Witbox è una stampante completamente chiusa, il che evita l’accesso accidentale durante la stampa, riduce al minimo il rumore, evita la dispersione di calore e i flussi d’aria, mantenendo costante la temperatura all’interno della stampante. È fornita di una porta frontale con sistema di bloccaggio che la rende particolarmente sicura in ambienti accessibili dai più piccoli. 


Assistenza 365 giorni all’anno
Offriamo una garanzia di 24 mesi per opere e materiali e, in caso di problemi, riconsegnamo i pezzi di ricambio in sole 72 ore in qualsiasi parte del mondo. A disposizione del cliente abbiamo 150 tecnici per 365 giorni all’anno, un team di supporto la cui qualità è stata riconosciuta dall’esclusiva certificazione ISO 20000.

Prodotto completo e impilabile
Le bq Witbox possono essere impilate fino a 3 alla volta senza ricorrere a ripiani aggiuntivi. La stampante viene fornita con il software WitSoft, e può essere utilizzata con i software open source (come Slic3rTM, CuraTM, PronterfaceTM, RepetierTM). È dotata di porta USB e lettore schede SD. È inclusa una scheda SD da 4 GB.